Family Day

12 05 2007

La vignetta di Vauro sul Il Manifesto.

Family Day by Vauro
Family Day by Vauro

Berlusconi l’ha trovata di pessimo gusto e si è sentito in dovere di andare a manifestare al Family Day contro questa sinistra amorale. Io credo, invece, che amorali siano tutti quei politici che in pubblico si schierano a fianco della Chiesa nella lotta per la salvaguardia della famiglia tradizionale (come se qualcuno la minacciasse), ma in privato si comportano in modo ben differente, sposandosi, divorziando, convivendo, facendosi ritrarre con 3 ragazze pur essendo sposati, ecc. Lungi da me il condannare questi gesti, ciò che non sopporto è l’ipocrisia e il moralismo a scopo elettorale. Ma siamo in Italia…


Azioni

Information

2 responses

13 05 2007
L

concordo appieno. non che l’ipocrisia sia caratteristica solo italiana ovviamente ma questa convivenza con il vaticano di certo ha prodotto un certo tipo di comportamento.

14 05 2007
Leo

E perché, Casini dove lo vogliamo mettere? Per carità, sono sicuro che ha dato un calcio in culo alla moglie per andare a convivere con Azzurra CALTAGIRONE non certo perché è l’ereditiera dell’Ottavo Re di Roma, ma di sicura per amore…………..
Per carità, intendiamoci: io non ci trovo niente di male, anzi: è proprio lì il bello: tra maggiorenni & consenzienti ognuno della propria vita privata può fare esattamente il cazzo che gli pare (si può dire “pare” in un blog? in caso contrario me ne scuso) senza che per questo debba essere in alcun modo emarginato o senza che vengano decurtati i suoi diritti! Tuttavia, quello che non sopporto è, come giustamente dici tu, l’ipocrisia e le leccate di culo alla CEI a scopo elettorale dal bassissimo di certi pulpiti……

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: