I am getting old!

11 03 2009

mi commuovo ascoltando vecchie canzoni
mi spuntano i primi capelli bianchi
inizio a comprendere le ragioni della destra (ma non di quella italiana)
esco poco la sera, persino quando è festa
e a mensa prendo spesso riso in bianco

ad aggravare le cose,
oggi mi sono trovato ad invidiare un collega
che mi parlava con occhi luccicanti di quanto
fosse bello aver avuto il secondo figlio!

a torino direbbero “dio fa”
contrazione di un alquanto critico “dio falso”


Azioni

Information

2 responses

12 03 2009
luca

Jaz –

il miglior post che hai scritto nelle ultime settimane.

L

12 03 2009
jacopo78

non so se ringraziarti
ma sicuramente mi fa piacere
sia tu a dirlo

cheers

j

Lascia un commento

